Customizzazione
ProfteQ offre Soluzioni idonee alle esigenze di spazio e produttività dei propri Clienti
Ogni nostra Soluzione mira ad un miglioramento dell’efficienza e dello sviluppo dei nostri clienti.
A coloro che sono soliti installare nella propria officina macchine mono funzione, consigliamo di collegare tramite il banco di scarico e il banco gira-pezzi, la saldatrice con la pulitrice. In questo modo è possibile ottenere un unico impianto pilotato da una sola persona e migliorare visibilmente le performance in termini di tempo e risultato.
TR4P + BE4PI
In un’ottica di miglioramento continuo della produttività e per consentire una sempre maggiore versatilità, abbiamo sviluppato un unico impianto composto da una troncatrice e dalla sua rulliera motorizzata a doppia battuta, che ci consente di offrire ai clienti la possibilità di tagliare due coppie di profili fermavetro (altezza – larghezza) su un unico ciclo.
La TR4P+BE4PI è dotata di un pc con software HMI denominato PQGB che consente diverse possibilità di gestione delle diverse esigenze: dal carico manuale dei dati con sistemi gestionali per caricare liste di taglio, all’utilizzo abbinato al calibro elettronico di Comall per la rilevazione fisica delle misure del foro anta.
La TR4P+BE4PI è inoltre dotata di un sistema di bloccaggio e simulazione del vetro regolabile su battute che consente di poter tagliare diversi profili di fermavetro senza dover usare dime di bloccaggio ma semplicemente cambiando le battute meccaniche.
Saldatura a 90°
Per saldatura a 90° si intende una proposta di finitura sulla giuntura dell’angolo della finestra che riprende l’estetica tipica delle finestre in legno
Questo tipo di finitura si ottiene eseguendo, prima di saldare, un’intestatura degli angoli sull’intestatrice FR9045 MKII, successivamente l’angolo così preparato viene saldato sulla LINK 9045 o sulla QUAD 9045 attraverso una ciclica dedicata.
La saldatura a 90° è particolarmente indicata per i Clienti che hanno le due macchine, intestatrice e saldatrice, in quanto consente di diversificare il prodotto sotto l’aspetto della finitura.