Assistenza tecnica
Il servizio post-vendita ProfteQ prevede piani di assistenza tecnica e manutenzione su misura, proporzionati al parco macchine di ogni cliente e alle diverse esigenze produttive.
Grazie alla forte expertise di rivenditori e centri autorizzati ProfteQ, presenti in tutto il mondo, siamo in grado di offrire un servizio veloce, efficiente e professionale.
Offriamo al cliente dei pacchetti di assistenza telefonica e da remoto, completamente personalizzabili.
Il servizio è attivo dal Lunedi al venerdì negli orari 09.00 – 12.00 /13.30 – 16.30.
Potete contattare i nostri tecnici specializzati al numero +39 049 9325691 o scrivere a service@proteq.it
Consulenza
Consapevole delle sfide produttive del mercato, ProfteQ si propone come un vero proprio partner per assistere i propri clienti in tutti gli aspetti della produzione degli infissi in PVC.
Il servizio di consulenza ProfteQ copre non solo aspetti tecnici essenziali per la creazione di un prodotto finito impeccabile, ma fornisce anche layout dell’officina personalizzati fino ad una analisi completa per l’ottimizzazione del ciclo di lavoro.
Formazione
Corsi tecnici e tecnico-commerciali vengono organizzati con regolarità presso la sede ProfteQ di Villa del Conte.
Tutti i nostri corsi sono tenuti da personale tecnico specializzato e possono essere personalizzati secondo le esigenze specifiche del committente.
Vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni a service@profteq.com